Imprenditore artigiano, dal 1980 ha sviluppato nella sua azienda una politica ed una strategia dinamica e attenta all'evoluzione del mercato negli anni, ponendo attenzione alla cura dei particolari e alla scelta dei materiali per il piacere e il gusto della casa interpretati da chi esprime i nuovi stili dell'abitare.

Il più alto repertorio di tecniche tradizionali nella lavorazione del legno e l'amore per l'arte darà il frutto di collezioni di alta fattura che trovano nel tempo il proprio valore aggiunto.

La bellezza di un materiale naturale come il legno, ancora oggi è indispensabile per esaltare le forme del mobile.

La produzione fatta in modo accurato, secondo tecniche antiche che continuano nel tempo la grande tradizione Veneta del mobile d'arte, patrimonio prezioso che deve essere conservato e tramandato.

I nostri prodotti spaziano dalla realizzazione di mobili per la casa alle forniture contract, dagli arredamenti per uffici e pubblici esercizi agli allestimenti per eventi artistici e fieristici il tutto utilizzando moderni strumenti ad alta precisione ed a controllo numerico.

I nostri mobili si sposano bene con tutti gli stili, possono essere inseriti con grande effetto sia in ambiente moderno che tradizionale.

Arte e Passione ... Mettiamo anima e amore dentro ogni mobile.

Maestro d'Arte
Monichi Paolo

Fabbricato esterno